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Reclami

Per eventuali reclami il cliente può rivolgersi alla SGR inoltrando comunicazione in forma scritta all’indirizzo postale e/o di posta elettronica semplice e/o PEC della SGR.

La SGR ha adottato idonee procedure per garantire la sollecita trattazione dei reclami presentati dai clienti.

Il processo di gestione dei reclami attinenti alla prestazione dei servizi di investimento ed accessori si  conclude nel tempo massimo di 60 giorni dal ricevimento del reclamo. La SGR ha definito un processo al quale partecipano una pluralità di strutture, in modo da garantire un esame articolato della problematica emergente dal reclamo.

Qualora il cliente non si ritenga soddisfatto o non abbia ricevuto risposta al reclamo, può attivare una procedura di mediazione ai sensi art. 5, comma 1, del D. Lgs. 28/2010.

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PEC | incanto_sgr@legalmail.it

MAIL | segreteria@incantosgr.it

tel +39 02 91472302 | EMAIL | segreteria@incantosgr.it  PEC | incanto_sgr@legalmail.it

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